Pisa e Nocerina si preparano alla sfida di domenica all’Arena. Tutte le news

PISA – Il Pisa continua a lavorare a Camp Darby in vista della gara di domenica all’Arena Garibaldi contro la Nocerina.

L’allenamento nerazzurro. Sotto una fastidiosa pioggia i ragazzi di Alessandro Pane hanno svolto una seduta mattutina sul campo con molto lavoro sulla fase di possesso. Il mister nerazzurro assieme allo staff tecnico e medico ha lavorato anche sul profilo atletico dei ragazzi nerazzurri. Domani allenamento pomeridiano a Camp Darby.

Qui Nocera. Doppia seduta di allenamento della squadra di Auteri dopo le contestazioni della ripresa degli allenamenti, la squadra rossonera ha lavorato sul possesso palla. Si è rivisto in gruppo il bomber Evacuo, mentre Scardina ha lavorato a parte insieme a Rizza e Ripa. Il primo è in dubbio per la gara contro i nerazzurri. Assente Nicola Russo, ancora febbricitante. Nel pomeriggio, invece, Gaetano Auteri, a causa della copiosa pioggia caduta su Nocera Inferiore, ha fatto svolgere ai suoi lavoro in palestra a cui si sono aggregati anche gli infortunati Rizza, Scardina e Ripa. Domani anche per la Nocerina allenamento pomeridiano.

Sabato in città. Come annunciato dalla precedente news sabato il Pisa si allenerà nel cuore della città, nella nuova Piazza Vittorio Emanuele, in un singolare evento che porterà la squadra di mister Pane ad abbracciare i tanti tifosi nerazzurri. Un modo per caricare la squadra in vista della gara con la Nocerina. Per l’evento che nelle prossime ore sarà riportato anche dai più importanti quotidiani sportivi e non a livello nazionale, sarà ripresa dalle telecamere della Rai e forse anche quelle di Sky.

Gatto convocato. Ennersima convocazione per Leonardo David Gatto per lo stage della nazionale di Lega Pro di mister Bertotto, che sarà protagonista la prossima settimana di un amichevole con la Primavera della Fiorentina.

By