Pisa – Frosinone: aumentata la capienza, 200 biglietti in Curva Nord ed 800 in Gradinata

PISA – E’ di pochi minuti fa il comunicato della Prefettura che comunica ufficialmente l’aumento di capienza per quanto riguarda l’Arena Garibaldi in occasione del big match di domenica. Mille posti in più, che potrebbero essere polverizzati in poche ore.

Mille posti in più per la tifoseria pisana, di cui 800 in gradinata e 200 in curva nord per l’incontro di calcio Pisa-Frosinone in programma domenica 18 maggio allo stadio Anconetani.
Lo hanno deciso il Prefetto Francesco Tagliente e il Questore Gianfranco Bernabei dopo aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
La richiesta di aumentare i posti disponibili per i tifosi pisani era stata avanzata dalla Società sportiva, dal Comune e da altri rappresentanti della tifoseria.
Con questa determinazione, il Prefetto e il Questore hanno ritenuto di dare una risposta positiva alle legittime aspettative dei tifosi che, pagando regolarmente il biglietto e rispettando le regole, devono essere garantiti nel diritto di godersi la partita della propria squadra all’interno dell’impianto.
fonte: www.prefettura.it/pisa
20140506-012015.jpg
By