Pisa – Frosinone, presentazione della partita e probabili formazioni

PISA – E’ già tempo di supersfide all’Arena. Domani sera (fischio d’inizio ore 20.30) sotto i riflettori dello stadio pisano il Pisa 1909 affronta il Frosinone, una delle candidate alla vittoria finale del girone B della Prima Divisione.

Un test probante che misurerà le ambizioni dei nerazzurri reduci dal successo di Barletta. L’ambiente nerazzurro e’ molto carico e nonostante la diretta tv di Rai Sport l’Arena Anconetani per l’occasione presenterà un buon colpo d’occhio.

Mister Pagliari lo sa e la Carovana nerazzurra e’ già in moto per cercar di dare soddisfazioni ad una piazza che lo merita. Il tecnico nerazzurro ritroverà per la gara con i ciociari Marco Speranza che rientra dopo la squalifica, anche se il mister non sembra voler cambiare la formazione scesa in campo a Barletta che ha portato via dalla Puglia tre punti pesantissimi.

In porta confermatissimo Pugliesi. Davanti al numero uno nerazzurro agiranno Pellegrini, Rozzio, Goldaniga e Kosnic. Nell’ultimo allenamento però Pagliari ha alternato sulla corsia esterna di difesa il serbo con Speranza. Kosnic e’ un centrale di difesa e a Barletta e’ stato adattato in quel ruolo proprio per l’assenza del terzino Scuola Milan. Nonostante i piccoli acciacchi accorsi in settimana, Napoli e Martella saranno della partita sulle corsie esterne, Nel mezzo spazio a Mingazzini e Favasuli, mentre davanti la coppia d’attacco sarà formata da Arma e Giovinco.

Il Pisa in tv e alla radio. La gara tra Pisa e Frosinone sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 a partire dalle ore 20.30. Flash anche su Punto Radio (91.6 MHz) e Radio Bruno (103 MHz)

COSÌ IN CAMPO ALL’ARENA (domani, ore 20.30)

PISA (4-4-2): Pugliesi; Pellegrini, Rozzio, Goldaniga, Kosnic (Speranza); Napoli, Mingazzini, Favasuli, Martella; Giovinco, Arma. A disp. Provedel, Caputo, Speranza, Cia, Lucarelli, Forte, Bollino. All. Dino Pagliari

FROSINONE (4-3-3): Zappino; Frabotta, Bertoncini, Ciofani, Biasi; Soddimo, Gori, Frara; Curiale, Cesaretti, Paganini. A. disp. Mangiapelo, Blanchard, Gessa, Altobelli, Crescenzi, Aurelio, Campagna, Ciofani D..All. Roberto Stellone.

ARBITRO: Verdenelli della Sez. di Foligno (Ass. Chiocchi e Malacchi)

20130906-163328.jpg

You may also like

By