Pisa, giorno di ufficializzati ma il mercato nerazzurro non finisce qui stanno proseguendo altre trattative

PISA – Giorno di ufficializzazioni in casa neroazzurra, come già scritto dal nostro portale nei giorni scorsi in arrivo via Roma con la formula del prestito il jolly difensivo  Petar Golubovic nativo di Belgrado classe ’94 con alle spalle una buona stagione a Pistoia. Altro arrivo quello di Antonio Montella ala sinistra classe 86 nativo di Napoli, ex Lamezia attualmente in regine di svincolo pronto ormai da giorni ad arrivare a Pisa a titolo definitivo.  Altro nome pronto per essere ufficializzato è Ernesto Starita, seconda punta classe ’96 in prestito dalla Pro Vercelli.

Altre Trattative:

Proseguono le trattative riguardanti la seconda punta italo-Argentina della Fiorentina Diego Peralta, tanto che lo stesso giocatore sui social si definisce già nerazzurro ma manca ancora l’ufficialità.  Con l’Atalanta per il prestito del giovane ungherese terzino sinistro classe ’95 David Forgacs. Discorso ancora aperto con la Roma per il prestito del jolly offensivo classe ’93, nativo di Nocera Giammario Piscitella e del terzino sinistro classe ’92 Paolo Frascatore, per entrambi  alle spalle una buona stagione alla Pistoiese tanto che su quest’ultimo c’è da registrare offerte dalla serie cadetta. Nel mirino dei neroazzurri anche l’attaccante venticinquenne Valerio Anastasi,  per lui 12 goal con la Pistoiese nella passata stagione, possibile un suo arrivo via Chievo Verona detentrice del cartellino.  Da registrare l’interesse da parte nerazzurra anche per l’attaccante classe 89 nativo di Andria e attualmente militante nella squadra cittadina Riccardo Lattanzio, per lui una buona stagione in cui ha messo a segno 14 goal.  Altro Nome accostato ai colori nerazzurri, il difensore  classe ’87 ex Real Vicenza Dario Alberto Polverino e del giovane attaccante ex già primavera nerazzurra (quindi sarebbe un ritorno per lui) classe ’96 Matteo Paccagnini,, possibile il suo arrivo solo con la formula del prestito via Spezia detentrice del cartellino .

Per degli arrivi o possibili tali, un attaccante che saluta.  Moreno Beretta dopo una breve parentesi neroazzurra rescinde e passa al Mantova firmando un contratto annuale.

By