Pisa, Gucher e Petkovic si presentano: “Vogliamo vincere”

PISA – Il Pisa ha presentato presso la sede di Montacchiello altri due acquisti: Il giovane portiere Lazar Petkovic ed il forte centrocampista austriaco Robert Gucher.

“Come vi avevo anticipato venerdì presentiamo altri due giocatori importanti, afferma Giuseppe Corrado, il presidente nerazzurro, Gucher ha meno bisogno di presentazione, carriera alle spalle importante, il nostro orgoglio che anche lui ha puntato su di noi, Petkovic è un portiere giovane che farà molto bene. Siamo contenti e orgogliosi di aggiungere questi due tasselli importanti. Adesso siamo coperti in ogni reparto, abbiamo finito le stanze (scherza…) ci prenderemo una pausa e lasceremo la parola al campo”.

Spazio dunque ai protagonisti. “Ho tanta voglia di vincere – glissa Robert Gucher – di ripartire questo è un ambiente che mi ha fatto trovare a mio agio. Non conta la categoria ma la voglia di vincere. Ho scelto Pisa per le persone, è venuto qui mio padre e ho valutato con la mia famiglia, quello che mi ha convinto è il progetto. Vedere dei tifosi che ti applaudono quando retrocedi ti fa sentire importante. Ho firmato per tre anni con rinnovo automatico di un anno. La posizione che preferisco è quella davanti alla difesa. Con Masucci ci sentiamo spesso, è un ragazzo d’oro ch mi ha parlato bene del Pisa e mi ha detto molto bene di questa piazza”.

“Sono arrivato in una grande piazza come Pisa, afferma Lazar Petkovic, sono un portiere a cui piace molto uscire, ho il desiderio di mettermi in mostra al più presto. Per me c’è grande entusiasmo affronterò bene questa avventura. Mi ispiro a Buffon”.

Loading Facebook Comments ...
By