Pisa, il Barletta si avvicina, Sabato out per un mese

PISA – Ultimo allenamento settimanale a Camp Darby per l’AC Pisa 1909 prima della tradizionale rifinitura di domattina all’Arena, in vista del math di domenica (Arena, ore 15) contro il Barletta.

L’allenamento. La truppa nerazzurra ha effettuato la seduta pomeridiana all’interno della base americanaquesto. Unici assenti alla seduta Emanuele Suagher e Rocco Sabato. Gli altri si sono regolarmente allenati agli ordini dello staff tecnico che dopo una serie di esercitazioni tattiche ha effettuato la consueta mini-partitella di fine seduta. Allenamento di potenziamento per Antonio Buscè e Andrea Sbraga.

Rocco Sabato (Foto Massimo Ficini)

Rocco Sabato. Il difensore nerazzurro ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato l’appendicite diagnosticatagli nei giorni scorsi e sembra che Sabato si debba operare nei prossimi giorni. Per il giocatore è previsto circa un mese di stop anche se la notizia non è ancora ufficiale.

Strizzolo convocato. Soddisfazione per l’attaccante nerazzurro Luca Strizzolo, nuovamente convocato nella rappresentativa Under 21 di categoria che guidata dal neo tecnico Bertotto si ritroverà il 18 settembre a Roma per uno stage di due giorni. Una conferma per Strizzolo già più volte protagonista in maglia azzurra.

By