Pisa ha iniziato a lavorare in vista della Carrarese. De Vitis e Liotti ancora out, torna Marin

PISA – E’ ripresa lunedì pomeriggio la preparazione dei nerazzurri reduci da un’intera settimana vissuta lontano da Pisa. Al Centro Sportivo di San Piero a Grado il tecnico Luca D’Angelo ha iniziato il lavoro tecnico-tattico in vista del prossimo impegno di campionato in programma sabato 23 marzo (ore 20.30) quando all’Arena arriverà la Carrarese di Mister Silvio Baldini

Da verificare le condizioni di Marconi uscito anzitempo ad Olbia. Mister D’Angelo recupererà Marin, mentre non ci sarà niente da fare per De Vitis e Liotti che salteranno anche la sfida con la Carrarese, che potrebbe vedere confermata la difesa a tre formata da Meroni, Brignani e Benedetti.

Srà finalmente una settimana di lavoro standard per il Pisa che effettuerà una doppia seduta nella giornata di martedì e quindi da mercoledì a venerdì si allenerà sempre nel pomeriggio a San Piero a Grado.

Sabato mattina risveglio muscolare e ultime esercitazioni all’Arena prima del conto alla rovescia in attesa della sfida con il gialloblù di mister Baldini in serata.

By