Pisa, iscrizione ok. Le prime parole in esclusiva del presidente Fabio Petroni

PISA – Il Pisa ora può pensare solo ad una categoria: la serie B. Infatti stamattina negli uffici del Monte dei Paschi di Siena in Lungarno Pacinotti sono state ultimate le firme per la nuova fideiussione.

https://www.facebook.com/pisanews.net/?ref=bookmarks (Guarda il video sulla pagina Facebook di Pisanews)

di Antonio Tognoli

Domattina il gruppo nerazzurro potrà dunque partire in maniera serena per il ritiro di Storo (Trento) sicuro di disputare il campionato cadetto e aspettando a questo punto solo l’uscita del prossimo calendario che avverrà intorno al 4 Agosto.

Ecco le prime parole del presidente nerazzurro Fabio Petroni raccolte per noi da Massimo Marini. “Non avevo dubbi che la serie B sarebbe stato in nostro prossimo campionato essendo stato fatto tutto secondo prassi, ha detto il presidente nerazzurro Fabio Petroni. Ringrazio il Monte dei Paschi ed in particolare il Sig. Hammoud che ci ha agevolato in questa operazione, il direttore Andrea Cosimi, ma un ringraziamento grosso come una casa va al Sindaco di Pisa Marco Filippeschi per averci aiutato ad accelerare i tempi dell’operazione”.

L’intervista integrale al presidente Nerazzurro andrà in onda alle ore 15 su Gradnducato TV (canale 14 del digitale terrestre) e all’interno del TG TOSCANA su Rai 3 alle ore 14.30 e alle ore 19.30.

By