Pisa, le ultime da Camp Darby. A Perugia arbitra Ghersini. Perugia di nuovo solo in testa

PISA – Il Pisa continua a lavorare in vista della gara contro il Perugia in programma venerdì sera alle ore 20.30 al “Curi” di Perugia con diretta su SportItalia 1.

Allenamento. La formazione nerazzurra si è allenata in  una seduta pomeridiana a Camp Darby. Assente Suagher, si è rivisto sul terreno di gioco Sabato che si è allenato a parte con il pallone. Sul terreno della base americana non c’era neanche Buscè che si è allenato a parte. Tutto ok per il resto del gruppo con una seduta che è scivolata via con i ragazzi di Pane che hanno effettuato prima lavoro atletico con  situazioni difensive e offensive. La senzazione che con il Perugia mister Pane adotti qualche cambiamento. Non è da escludere la partenza di Scappini dal primo minuto, così come la difesa a quattro con Buscè esterno basso.

L’arbitro di Perugia-Pisa. Sarà il Sig. Davide Ghersini di Genova l’arbitro dell’anticipo tra Perugia e Pisa al “Curi”. IL fischietto ligure sarà coadiuvato da Favia di Bari e Sgheiz di Como.

Giudice sportivo. Nessuno squalificato sia per il Pisa che per il Perugia che potranno affrontare l’anticipo senza defezioni decise dal giudice sporivo. Con l’ammonizione rimediata domenica scorsa (la terza) Leo Perez va in diffida e adesso dovrà stare attento al “giallo” nelle prossime gare.

Un punto in meno ad Andria e Latina. La Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Claudio Franchini ha sanzionato otto società di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione perl’iscrizione al campionato:4 punti per il Casale, 2 punti per il Nuovo Campobasso, 1 punto per Chieti, Andria Bat, Vallée D’Aoste, Como, Treviso e Latina. Con questa nuova rivoluzione il Latina abbandona la prima posizione in coabitazione conb il Perugia. Adesso gli umbri sono nuovamente soli in testa a quota nove punti. L’Andria invece retrocede al terz’ultimo posto a quota 2 punti insieme al Barletta.

 

You may also like

By