Pisa lontano dai riflettori. Squadra in ritiro a Montecatini. Landre e Masucci in forte dubbio

PISA – Immediata ripresa degli allenamenti per i nerazzurri dopo il pareggio (2-2) in rimonta sul Perugia di martedì sera al Renato Curi. Grande protagonista del match contro il Grifo Andrea Lisuzzo che a cinque minuti dal gong ha permesso ai nerazzurri di arrivare al 2-2, risultato ormai di moda in Umbria per il Pisa dopo quello del 12-13 segnato proprio nella stessa porta.

In vista del Cesena mister Gattuso ha deciso di tenere lontano la squadra dalla città. Oggi dopo l’allenamento della ripresa all’Arena la squadra è partita per Montecatini Terme. Troppe chiacchiere, troppe pressioni per il gruppo che ha sicuramente bisogno di un po’ di tranquillità.

Purtroppo però il tecnico calabrese dovrà fare un altra volta la conta degli infortunati. Saranno da verificare le condizioni di Landre e Masucci entrambi usciti anzitempo contro il Perugia. Sono in forte dubbio per  la sfida con il Cesena e anche Lazzari difficilmente recupererà. Quasi sicuramente il tecnico nerazzurro però recupererà Petar Golubovic.

La squadra farà ritorno a Pisa sabato dopo pranzo da Montecatini recandosi direttamente all’Arena dove alle 15 sfiderà il Cesena.

Sopra il gol realizzato da Andrea Lisuzzo

By