Oggi alle 15 Pisa – Lupa Roma. A centrocampo torna Ricci. Gattuso si affida al tridente

PISA – Il Pisa affronta questo pomeriggio (Arena, ore 15) la Lupa Roma penultima forza del torneo nella penultima fatica della stagione nella regular season. A play-off acquisiti i nerazzurri hanno l’obiettivo di mantenere salda la seconda posizione per affrontare gli spareggi con il vantaggio di giocare il quarto in gara unica tra le mura amiche. Mister Gattuso deve rinunciare a Montella infortunato, ma recupera Polverini che però si accomoderà inizialmente in panchina.

Non ci dovrebbero essere molti cambiamenti rispetto alla gara contro la Maceratese in fatto di uomini, mente potrebbe esserci un cambio di asßetto in campo con Gattuso che potrebbe anche affidarsi ad una sorta di 4-3-3 con Peralta Cani ed Eusepi come tridente offensivo. In vista dei play-off dunque dopo la staffetta tra Cani ed Eusepi potrebbe essere la volta di Varela ad iniziare dalla panchina. Rozzio e Lisuzzo saranno confermati davanti a Bindi come coppia centrale come Golubovic e Fautario sugli esterni del pacchetto arretrato. Dopo l’assenza di Macerata contro la Lupa Roma potrebbe tornare Matteo Ricci assieme a Tabanelli con Verna in ballottaggio con Di Tacchio per un posto da titolare.

PISA – LUPA ROMA, COSÌ IN CAMPO OGGI ALLE 15

PISA (4-3-3): Bindi, Golubovic, Lisuzzo, Rozzio, Fautario; Mannini, Di Tacchio, Tabanelli; Peralta, Eusepi, Cani. A disp. Brunelli, Avogadri, Crescenzi, Forgacs, Polverini, Ricci, Provenzano, Verna, Makris, Peralta, Varela, Sanseverino. All. Rino Gattuso

LUPA ROMA (4-3-3): Anedda; Pasqualoni, Losi, Sembroni, Sfanò; Belkaid, D’Agostino, Leccese; Perrulli, Fofana, Tajarol. A disp. Di Mario, Silvagni, Ferrari, Borelli, Neri, Tulli. All. Davide Di Michele.

ARBITRO: La Cagnina della sez di Caltanissetta

By