Pisa, nella Valle del Chiese un mare di appuntamenti

PISA – Appuntamenti da non perdere nel secondo weekend di permanenza in Valle del Chiese della comitiva nerazzurra.

Il Pisa si prepara ad accogliere nel migliore dei modi i tantissimi tifosi che anche quest’anno seguiranno la fase di preparazione pre-campionato organizzata in Trentino grazie alla collaborazione con la Media Sport Event, società da anni impegnata a livello internazionale in questo settore e partner di molte delle squadre più importanti del panorama nazionale e non solo.

Nel programma delle amichevoli che la squadra nerazzurra disputerà allo Stadio Grilli il match clou è fissato per sabato 22 luglio quando il Pisa si troverà ad affrontare una squadra di livello professionistico.

Ma gli appuntamenti messi in cantiere anche grazie alla perfetta collaborazione del Consorzio Turistico Visitchiese e dalla Trentino Marketing inizieranno la sera prima (venerdì 21 luglio) quando nella piazza di Darzo (frazione di Storo), davanti alla facciata affrescata della casa sociale, mister Carmine Gautieri, accompagnato da alcuni volti nuovi della compagine nerazzurra, incontrerà i tifosi per uno speciale talk show durante il quale si potranno conoscere meglio alcuni tra i nuovi e più importanti protagonisti della stagione nerazzurra.

E la chiusura del weekend sarà con il botto! Domenica 23 luglio, sempre nella piazza di Darzo tutta la squadra, assieme al Presidente Corrado, salirà sul palco per salutare la Valle del Chiese e per presentare ai tifosi e alla stampa il gruppo che sarà impegnato nel primo appuntamento ufficiale della stagione fissato per domenica 30 luglio quando all’Arena i nerazzurri affronteranno il primo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM .

Ci sarà infine una graditissima sorpresa per tutti i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Trentino!
Grazie alla sempre attiva e proficua collaborazione con l’Associazione Cento, in occasione del match amichevole di sabato 22 luglio, al Campo “Grilli” verrà allestita una mini-galleria storica del Pisa visitabile gratuitamente per foto ricordo o anche e soltanto per vedere da vicino cimeli dal grande fascino. Tra questi ci sarà sicuramente la Mitropa Cup, il più antico trofeo continentale che per due volte ha visto il nome del Pisa inciso nel proprio albo d’oro

Loading Facebook Comments ...
By