Pisa, nelle prossime ore almeno quattro annunci. Vicinissimo il prestito di Marco Frediani

PISA – E’ tempo di annunci per il Pisa 1909 che nelle prossime ore perfezionerà almeno quattro operazioni in entrata di cui una molto importante.

Domani il Dg Pino Vitale chiuderà per il prestito di Marco Frediani di proprietà della Roma, lo scorso anno a L’Aquila, 30 presenze e 4 gol fece letteralmente impazzire la difesa nerazzurra nello scontro diretto degli scorsi play-off dove il Pisa riuscì ad avere comunque la meglio. Frediani e’ nato a Roma il 13 Marzo 1994. A Roma viene chiamato Er Talentino. Ama giocare da tre quartista come il suo idolo, Francesco Totti. E’ uno dei migliori, se non il miglior giovane della Lega Pro dello scorso anno.

Doman sarà anche il giorno dell’ufficializzazione del triennale siglato tra il Pisa e Paolo Rozzio, che rischia di essere l’unico superstite dell’undici della scorsa stagione. Il giocatore arriverà a titolo definitivo all’ombra della Torre Pendente.

La società di Piazza della Stazione chiuderà per altri due giovani della Fiorentina, Niccolò Fazzi e Lorenzo Venuti.

Niccolò Fazzi, attaccante, ma puo’ fare anche l’ala destra, classe ’95 e’ nato a Borgo a Mozzano (LU). Per lui 43 presenze stagionali con la Peimavera viola tra campionato, Coppa Italia e Torneo di Viareggio con nove gol all’attivo di cui uno realizzato alla Viareggio Cup contro il Milan.

Lorenzo Venuti e’ un terzino sinistro, classe 1995, 50 presenze stagionali tra campionato Primavera, Coppa e Viareggio Cup (tre presenze). Anche lui come Costa fa parte dell’Under 19 di mister Alessandro Panel dove ha totalizzato 5 presenze. Ha esordito nell’Under 18 il 26 Settembre 2012.

SOTTO MARCO FREDIANI

20140709-174115.jpg

By