Pisa, nuovi circoli di Alleanza Nazionale. Daniele Rivieri al lavoro

PISA – Prosegue a passi spediti la rinascita di Alleanza Nazionale, della quale il versiliese Daniele Rivieri è uno dei promotori, essendo componente del Comitato Nazionale costituitosi all’indomani della manifestazione del 9 novembre che ha ufficialmente sancito la nascita del Movimento per Alleanza Nazionale e quindi la sua ricomparsa a pieno titolo nella scana politica nazionale.

Per questo si stanno organizzando, anche in Toscana, i nuovi circoli, costituiti da almeno 10 iscritti, che a Pisa dovrebbero essere già in un numero rilevante.

“Pisa e l’intero territorio provinciale è certamente in prima fila per la creazione di una nuova Alleanza Nazionale forte e autorevole- spiega lo stesso Rivieri, che ha ed è stato contattato da molte persone in questi giorni- . In queste ore è iniziata la campagna di adesione finalizzata alla partecipazione al “Movimento per Alleanza Nazionale” che ha come scopo di offrire a chi la sottoscrive non solo la partecipazione come militante ma anche la qualifica di promotore che consentirà di partecipare, entro la prossima primavera, all’assemblea costituente vera e propria”.

“Ad oggi- continua il membro del comitato promotore nazionale- , e’ stato, da un notaio, sottoscritto l’atto costitutivo della federazione che ricomprende, finalmente uniti dopo tanti anni, partiti e sigle della destra italiana nei tempi divisi ma mai per pensiero ed etica morale. E’ con questo scopo di riunire sotto un unico partito, la grande ALLEANZA NAZIONALE, partito mai incriminato, né forzatamente disciolto, che oggi e’ importante aderire perché i valori degli italiani possano finalmente essere ascoltati e la sicurezza e il benessere di tutti noi sia una priorita’ vera della nostra Italia” .Per informazioni si può chiamare il numero telefonico 331 1890000 o contattare con una email: nuovaalleanza13@gmail.com.

Ufficio Stampa Alleanza Nazionale

20131130-133445.jpg

By