Pisa Ovest e Koala Sun Play insieme per i Camp Estivi 2020 dal 22 giugno al 24 luglio ai campi sportivi di Porta a Mare e Cep

PISA – Il Pisa Ovest in collaborazione con l’Asd Koala Sun Play organizza i “Koala Camp 2020” che si svolgeranno dal 22 giugno al 24 luglio presso gli impianti sportivi del Pisa Ovest in Via Livornese a Porta a Mare e presso i campi sportivi del quartiere Cep a Pisa.

MODALITA’. I camp estivi sono riservati ai bambini nati fra il 2006 e il 2014 e prevede una giornata tipo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13. Ogni iscritto dovrà presentare il giorno della consegna dell’adesione il certificato medico di idoneità sportiva. Sono cinquanta al momento i posti disponibili. L’organizzazione richiede di portare sempre mascherina, una borraccia con scritto il proprio mome e la merenda.

STAFF TECNICO: LAsd Koala Sun Play è una associazione sportiva che si occupa esclusivamente da 15 anni dell’organizzazione di attività estive ludico motorie per ragazzi dai 5 ai 14 anni. Lo staff tecnico è composto da Simone Sireno Istruttore Scuola Calcio Fiorentina), Luigi del Sarto (Under 13 Fiorentina), Manuele Cacicia (Vice allenatore Genoa Serie A), Filippo Iacino (Preparatore Motorio Settore giovanile As Livorno Calcio).

PREZZI. Dopo aver compilato il modulo di adesione , la prima settimana si dovrà versare dieci euro per la quota assicurativa e 90 euro, la seconda e la quarta settimana si dovrà versare 90 euro così come nella quinta e nella sesta. Per due fratelli, e previsto un sconto di dieci euro.

Per maggiori informazioni www.koalasunplay.it

Consultare la Pagina Facebook del Pisa Ovest Calcio Official

e Koala Sun Play o telefonare al referente di zona 3714681587

By