Pisa Ovest, nel week end bene Allievi B 2004 e Juniores. Buon punto della prima squadra in chiave salvezza


SECONDA CATEGORIA. Pareggio interno a reti bianche per la formazione di mister Stefano Ammannati contro il Livorno 9. Un pari equo in una gara molto equilibrata. Lo 0-0 rispecchia quello che si è visto in campo e lascia per il momento fuori dalla zona play-out il Pisa Ovest, che la settimana prossima è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Fabbrica secondo in  classifica a due lunghezze dalla capolista Lajatico.


JUNIORES. Il Pisa Ovest vince giocando molto bene consolidando il primo posto in classifica. Primo tempo tutto a favore della squadra di mister Garuti che tiene in mano il gioco per larghi tratti e trova il gol: palla di D’Antuono per Bozzi che calcia ma il portiere tocca, arriva Cima e mette in porta:1-0. Nella ripresa lo Staffoli trova fiducia e il gol complice un rinvio sbagliato del portiere Antonini: 1-1. Il Pisa Ovest reagisce segnando subito il secondo gol con una grande azione in cui Amato serve Bozzi che rimane freddo davanti al portiere. Episodio chiave è quello dell’espulsione di Mizioli che riapre la partita. Il Pisa Ovest però prende una traversa con Cima. Nel recupero De Angelis si conquista un rigore, dal dischetto si presenta Bozzi che calcia molto bene e segna la rete che chiude la partita. 

ALLIEVI B 2004. Vittoria meritata, la sesta consecutiva, ma sofferta più di quanto dica il 3-0 finale contro il Santa Maria a Monte per i ragazzi di mister Barghini. La partita si sblocca con un rigore  trasformato da Bevelacqua. Nel secondo tempo il Santa Maria cerca il.pareggio ma in pratica non tira mai in porta e il Pisa Ovest su bellissima azione corale di prima segna il 2-0. Partita chiusa a un minuto dalla fine con gol di Santi su calcio di rigore. 

By