Pisa Ovest, sabato 29 campi aperti in Via Livornese. Si festeggia il 2004 e si tifa 2001!

PISA – Dopo il grande successo ottenuto la settimana scorsa presso i campi sportivi della Polisportiva Alberone, torna sabato 29 Aprile a partire dalle ore 15, presso i campi sportivi di Via Livornese l’iniziativa “campi aperti” organizzata dalla società Pisa Ovest “Una scuola sotto casa” un iniziativa completamente gratuita che ha visto partecipare sette giorni fa nel quartiere San Giusto una cinquantina di piccoli calciatori. Circa 20 hanno già dato adesione per indossare dal prossimo anno la maglia del Pisa Ovest.

UN GRANDE PROGETTO PER UNA GRANDE SCUOLA CALCIO. Si ricorda che l’iniziativa è indirizzata a bambini e bambine nati dal 2006 al 2012. L’iniziativa è nata all’interno del progetto di creare per il prossimo anno una grande scuola calcio cittadina. A questo progetto, pensato dal Pisa Ovest, scuola Calcio Qualificata Ac Sampdoria, hanno aderito al momento la Polisportiva Alberone che si è unita alle altre tre storiche società pisane: Aurora, Sporting 2000 e Bellani, che ha lo scopo di creare un settore giovanile che possa rispondere in maniera importante e professionale alle richieste dei ragazzi, ma soprattutto a quella delle famiglie, che intendono far praticare la disciplina del calcio ai propri bambini e bambine in un ambiente sano e familiare. Anche la giornata di sabato 29 Aprile sarà l’occasione per i ragazzi del quartiere di Porta a Mare di partecipare alla giornata “Junior Football Free”, ricevendo un kit di allenamento e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un mese di attività sportiva della categoria Primi Calci al Pisa Ovest sempre seguiti da istruttori qualificati del centro tecnico Sampdoria. Per qualsiasi informazione sulla giornata di sabato è possibile contattare il numero 393 7931290.

LA FESTA DEL 2004. Sabato 29 Aprile sarà anche l’occasione di Festeggiare la categoria 2004 di mister Vajani, che ha vinto il proprio campionato. I ragazzi sfileranno in passerella e saranno premiati per la grande cavalcata di questa stagione.

IL 2001 DI GARUTI SI GIOCA IL CAMPIONATO. E alle ore 15.30 sempre al campo sportivo di Porta a Mare la categoria 2001 si gioca il successo del torneo nell’ultima giornata sfidando il Perignano. In caso di vittoria dei ragazzi di mister Garuti contro la squadra di mister De Luca anche il 2001 potrà unirsi alla festa.

Insomma una giornata da non perdere e da vivere tutta d’un fiato ai campi sportivi di Via Livornese

 

By