Pisa, parcheggi: rinnovato l’accordo per personale dell’ospedale

PISA – Sono state confermate anche per il periodo estivo le agevolazioni previste per il personale dipendente, medici, infermieri e personale amministrativo, per i parcheggi accanto all’ospedale.

 Santa Chiara di Pisa. E’ stato infatti rinnovato negli scorsi giorni l’accordo tra Pisamo, società pisana che si occupa anche degli stalli blu in città, e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. La novità è che le agevolazioni non riguarderanno più il parcheggio di via Cammeo, ma saranno invece applicate nel parcheggio di piazza Andrea Del Sarto.

Abbiamo rinnovato  – spiega l’amministratore unico di Pisamo, l’avvocato Andrea Bottone –  una convenzione nata all’inizio della pandemia per agevolare medici e infermieri dell’ospedale. Ora con i primi ritorni dei turisti, d’accordo con l’azienda ospedaliera, abbiamo rinnovato la convenzione e le agevolazioni previste individuando un’altra area che si trova a non più di 100 metri dalla precedente. Un segnale che Pisamo è vicina alle città e in particolare a quanti hanno lavorato per tutti noi in piena emergenza”.

By