Pisa – Perugia, avanti a capienza ridotta. Biglietti già in vendita

PISA – Per la gara Pisa-Perugia, in programma sabato 5 novembre (ore 15.00) all’Arena Garibaldi e valida per la tredicesima giornata del campionato di serie B, è stata confermata la riapertura con riduzione di capienza in percentuale a seconda delle diverse problematicità dei vari settori dello stadio, in ogni caso non superiore ad un totale di 5.950 spettatori (compreso settore ospiti 250 posti).

La prevendita è già attiva. I biglietti si possono acquistare:
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow (dove saranno aggiunti i diritti di prevendita).

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

Info Ospiti. Si informa la tifoseria umbra che per la gara in oggetto è stato predisposto un parcheggio di riferimento in zona Darsena Pisana (accesso da relativa uscita FI-PI-LI). Sarà predisposta un’apposita segnalatica stradale e saranno messi a disposizione dei pullman per il trasferimento allo Stadio.

Accesso Curva Nord. L’accesso al settore di Curva Nord sarà consentito esclusivamente da via Rindi, lato via XXIV maggio.

Accesso Gradinata. L’accesso al settore di Gradinata sarà consentito dall’ingresso storico di via Luigi Bianchi e da quello posizionato in via Rindi (lato via Bianchi).

By