Il Pisa a Piacenza da la caccia al secondo posto

PISA – Il Pisa va a caccia del secondo posto questa sera (ore 20.45) nel posticipo della 15esima giornata del campionato di serie C al “Garilli” contro la Pro Piacenza.

IL PISA. Pisa che è a caccia dei tre punti nella settimana che porterà al derby contro il Livorno. Non ci saranno De Vitis e Negro neanche convocati. Mister Pazienza si affiderà alla vecchia guardia. Lisuzzo stringera i denti e scenderà in campo. A centrocampo spazio a Gucher e Maltese con Filippini e Mannini esterni. In attacco spazio ad Eusepi e Masucci.

TIFOSI. Ricordiamo ai tifosi nerazzurri in partenza per l’Emilia che la società Pro Piacenza ha provveduto ad organizzare un accesso loro riservato allo stadio, precisamente da via Vaciago. In relazione a tale disposizione è stato previsto un apposito parcheggio riservato presso Uci Cinemas: da lì sarà poi possibile raggiungere il suddetto ingresso tramite Corso Europa. A partire dalle ore 18.30 la biglietteria dello stadio sarà aperta per il ritiro di eventuali accrediti e per l’acquisto dei biglietti relativi al solo settore di Tribuna Laterale.

LUTTO AL BRACCIO. La società, profondamente colpita dalla scomparsa di Marco Deri, ha chiesto alla Lega Italiana Calcio Professionistico di scendere in campo con il lutto al braccio e di effettuare un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio della partita.

TV. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport canale 57 con la telecronaca di Giuseppe Galati e il commento tecnico di Mario Somma. Su www.pisanews.net potrete seguire gli aggiornamenti live e le interviste e il commento alla fine del match.

By