Pisa – Pordenone: modalità di acquisto dei biglietti. Oggi il via alla prevendita

PISA – Diamo alcune precisazioni riguardo le modalità di acquisto dei biglietti della gara tra Pisa e Pordenone in programma domenica 22 Maggio all’Arena alle ore 15.

Iniziamo con il dire che le modalità di acquisto del tagliando saranno le medesime rispetto alla gara con la Maceratese: avranno il diritto di prelazione (che partirà martedì al Pisa Point e si concluderà giovedì alle 19.30) gli abbonati, chi ha sottoscritto il mini abbonamento e
chi era presente il 1 Maggio con la Lupa Roma.

Ecco i dettagli della prevendita che parte oggi, martedì 17 Maggio

Si è svolta negli uffici della Lega Pro a Firenze la riunione organizzativa delle semifinali Playoff 2016. Queste nel dettaglio le indicazioni relative ad orari e acquisto biglietti

ORARI GARE

Domenica 22 maggio
– Pisa-Pordenone (ore 15.00 – diretta Rai Sport)
– Lecce-Foggia (ore 20.45)

Domenica 29 maggio
– Pordenone-Pisa (ore 16.00)
– Foggia-Lecce (ore 20.45)

ACQUISTO BIGLIETTI IN PRELAZIONE
Da martedì 17 maggio al Pisa Point si effettuerà SOLAMENTE la vendita dei biglietti soggetti a PRELAZIONE per i primi 3 giorni della prevendita (da martedì 17 a giovedì 19). Da venerdì mattina inizierà la vendita dei biglietti negli altri punti BookingShow (Solo Pisa in Via Piave e Edicola Zanni a S. Piero a Grado) e naturalmente on line sul sito della BookingShow.

Avranno diritto alla PRELAZIONE sull’acquisto dei biglietti per le partite dei Playoff:

ABBONATI: a fronte della presentazione del TAGLIANDO SMATERIALIZZATO DI PRENOTAZIONE dell’abbonamento rilasciato dal PisaPoint a tutti alla stipula del contratto;TITOLARI DI UNO DEI PACCHETTI DI 5 BIGLIETTI SCONTATI: a fronte della presentazione di uno dei biglietti a TARIFFA SPECIAL;TITOLARI DI UN BIGLIETTO DI PISA-LUPA ROMA: a fronte della presentazione del biglietto;

IMPORTANTE
– Il diritto di prelazione vale solo ed esclusivamente per l’intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto.
– Il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione di uno dei tagliandi sopra indicati anche se non verranno presentati dall’intestatario del biglietto quindi, se uno non può venire di persona, potrà dare il titolo di prelazione a una persona di fiducia.
– Presentando la necessaria documentazione si faciliterà il compito degli addetti. Presentandosi senza il titolo richiesto sarà necessario dare la precedenza a chi, invece, è in possesso della documentazione

BIGLIETTI DI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE
Contestualmente, da martedì 17 maggio, tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita:

presso tutti i punti vendita del circuito BookingShow;sul sito www.bookingshow.com;

Scaduti i 3 giorni di prelazione, da venerdì 20 maggio, anche al PisaPoint sarà possibile acquistare tutti i biglietti dei posti ancora disponibili.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA SUPERIORE: 30,00 euro + 1,50 euro di prevendita
TRIBUNA INFERIORE: 20,00 euro + 1,50 euro di prevendita
GRADINATA: 16,00 euro + 1,50 euro di prevendita
CURVA NORD: 10,00 euro + 1,50 euro di prevendita

NON SONO PREVISTE RIDUZIONI DI ALCUN GENERE

La CURVA SUD sarà destinata ai tifosi del Pordenone in possesso della tessera del tifoso/fidelity card

PROCEDURE ACCESSO DISABILI

Per presentare la richiesta di accredito, compilare il modulo che potete scaricare dal sito acpisa.com (area biglietteria) e inviarlo, unitamente a una copia del certificato di invalidità, (leggibile) via fax al numero 050 8059600. Le richieste pervenute saranno evase rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti alcune richieste saranno respinte. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 19.00 del GIOVEDI’ precedente la gara. Ottenuto l’accredito sarà necessario presentarsi all’ingresso M-Accesso Disabili con la copia di avvenuta spedizione della richiesta almeno 50 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro. Oltre questo termine, scade il diritto di prelazione del posto.

By