Il Pisa presenta cinque colpi. Presi anche Gucher e Ingrosso

PISA – Il Pisa ha presentato presso il B&B Hotel di Ospedaletto i cinque nuovi acquisti alla vigilia della partenza per Storo, Davide Di Quinzio, Luigi Carillo, Dario Maltese, Nicolas Izzillo e Luigi Cuppone.

Guarda le foto 

Tra lunedì e martedì verranno presentati anche Gucher e Ingrosso, che hanno firmato nella giornata di oggi, ma sono ancora fuori Pisa.

“I cinque acquisti andranno ad arricchire la nostra rosa con l’obiettivo di ben figurare, afferma il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado – Lunedì o martedì presenteremo Ingrosso e Gucher che rappresenteranno al meglio i ruoli da coprire nella nostra squadra. Abbiamo messo due nominativi per ruolo, quelli che abbiamo scelto non sono stati mai un ripiego. Tutti quanti hanno dimostrato di aver scelto Pisa rinunciando anche a qualche cosa, questo ci riempie di orgoglio. In questa campagna acquisti abbiamo puntanto molto anche sui giovani”.

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto – dice Giovanni Corrado – fino ad ora grazie al direttore e a tutti i ragazzi per aver scelto Pisa e non vediamo l’ora di vederli all’opera”.

“Quasi tutti i giocatori che avevamo in mente di prendere li abbiamo presi e non è sempre facile – dice il direttore Ferrara – nelle prossime settimane decideremo la prossima settimana se prendere l’attaccante. I nomi sono quelli di Caturano, Arma e Perez, ma dobbiamo attendere la decisione di Eusepi”.

By