Pisa pronto per la trasferta di Prato. Domattina la rifinitura allo stadio.

PISA – La squadra di mister Pagliari si e’ allenata in mattinata ai campi sportivi di San Piero s Grado. Il derby contro il Prato si avvicina sempre più. Domenica al “LungoBisenzio” (ore 14.30) ci vorrà una grande prova per superare i lanieri.

Mister Pagliari può sorridere rispetto agli ultimi due appuntamenti, visto che recupera dalla squalifica Goldaniga e Bollino e riavrà nel quartetto difensivo Pellegrini che ha smaltito il problema muscolare. Niente da fare per Paolo Rozzio che sarà a disposizione per la gara contro la Salernitana e Rocco Sabato che ha iniziato giovedì pomeriggio con il Prof. Franco Ferrini il periodo di riabilitazione. Per lui si parla di un recupero per la trasferta di Lecce, ma tutto e’ ancora un punto interrogativo.

Mister Dino Pagliari avrà un Pisa quasi al completo e questo e’ già un successo visto i tempi che corrono. Goldaniga tornerà con Kosnic al centro della difesa, mentre ai lati della difesa a quattro Pellegrini riprenderà il suo posto a destra. Ballottaggio Lucarelli-Caputo per una maglia da titolare sull’out sinistro. Mingazzini tornerà a centrocampo a fianco di Sampietro con Favasuli che si sposterà ancora a sinistra e Napoli a destra, con Martella che dovrebbe partire ancora dalla panchina. Davanti Mauro Bollino potrebbe avere la meglio su Giovinco in ruolo di spalla al centravanti marocchino Rachid Arma che deve ritrovare il gol perduto. Arma non segna dalla gara contro il Perugia al “Curi”.

Domattina la squadra effettuerà la consueta seduta di rifinitura allo stadio. Dopo l’ultimo allenamento all’Arena pranzo e nel pomeriggio partenza per Prato.

SOTTO CAPITAN CICCIO FAVASULI (foto Massimo Ficini)

20131122-211448.jpg

By