Il Pisa punta forte su Masucci e Cinelli: le conferme del procuratore

PISAGaetano Masucci e Antonio Cinelli sono due obiettivi del Pisa 1909. L’attaccante dell’Entella e il centrocampista del Cesena, ma di proprietà del Chievo, andrebbero a rinforzare ulteriormente la Rosa del Pisa, di mister Rino Gattuso.

LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL PISA SONO OFFERTE DA:

di Antonio Tognoli

I due giocatori hanno in comune il medesimo procuratore, Danilo Caravello, che nelle scorse settimane ha parlato in esclusiva al nostro portale, confermando l’interesse del Pisa per il centrocampista cesenate.

Il Pisa tornerà alla carica in settimana serrando i tempi per un suo arrivo all’ombra della Torre Pendente. Nella tratttaiva però oltre al Pisa c’è anche il Palermo, ma il giocatore è intenzionato a vestire la maglia del Pisa, con cui ha una mezza parola dallestate scorsa.

Caravello conferma a Gianlucadimarzio.com l’interesse del Pisa verso Cinelli e Masucci.

Sul centrocampista del Cesena afferma: “Per quanto riguarda Cinelli confermo l’interesse forte dello stesso Pisa visto che è un calciatore che piace tecnicamente molto a Gattuso non da oggi, ma già dalla scorsa estate, come a diverse altre squadre, ma anche qui la situazione non dipende soltanto da noi ma anche dal pensiero e la considerazione di una società come il Cesena e di tutte le sue componenti tecniche”.

Sull’interesse del Pisa su Masucci dice: “Per quanto riguarda Masucci ho letto che il Dott. Gozzi dichiara incedibile il ragazzo, è sicuramente un orgoglio ed un piacere sentire questo dal presidente dell’Entella che è una società seria e va rispettata in tutto e per tutto, ma il ragazzo a Pisa ha l’opportunità concreta di migliorare la situazione contrattuale e ci sembra giusto vagliarla con molta attenzione e prenderla in considerazione”.

By