Pisa – Reggiana, il probabile undici nerazzurro in Coppa dopo la rifinitura all’Arena

PISA – La squadra di mister Dino Pagliari ha effettuato questo pomeriggio all’Arena la rifinitura. In vista dellla gara di Coppa Italia Lega Pro di domani (ore 15) all’Arena contro la Reggiana.

Gara secca ad eliminazione diretta. In caso di parità supplementari e rigoriMister Dino Pagliari, anche in vista delle sfida con il Pontedera, impiegherà contro i granata i giocatori che hanno giocato meno.Il mister marchigiano non potrà contare su Rocco Sabato che deve scontare ancora una giornata di squalifica.

In porta spazio a Provedel ed in difesa verrà impiegato il giovane Caputo, Kosnic tornera’ a fare il centrale al fianco di Goldaniga come ai tempi della Peimavera del Palermo, con Speranza che verra’ dirottato sulla fascia siinistra. A centrocampo sugli esterni andranno Lucarelli a destra e Cia a sinistra, mentre sulla linea mediana spazio a Mingazzini e il giovane Matteo Brillanti. Possibilita’ di mettersi in mostra anche per i due giovani attaccanti Francesco Forte e Mauro Bollino.Nella seduta odierna si sono allenati a parte Napoli, Simoncini e Favasuli.

20131001-172159.jpg

 

 

20131001-172210.jpg

20131001-172221.jpg

By