Pisa – Rimini, oltre mille biglietti staccati in prevendita

PISA – Sono mille i biglietti al momento venduti per la gara Pisa-Rimini, in programma lunedì sera (ore 20) all’Arena Garibaldi.

Il match sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport. Considerati gli oltre 2.500 abbonati sono dunque già più di 3.500 le persone che lunedì sera saliranno i gradini dell’Arena per un match che, purtroppo, non vedrà nessun tifoso ospite in curva sud: l’Osservatorio ha infatti disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in Emilia Romagna.

Ricordiamo che i biglietti si possono acquistare sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow, il Pisa Point di Via Luigi Bianchi e il Solo Pisa di Via Piave.
Al Pisa Point sarà attivo il servizio POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

Questi gli orari del Pisa Point:

Sabato 24 ottobre: 9.30-12.00/16.30-19.30
Domenica 25 ottobre: 9.30-12.00
Lunedì 26 ottobre 9.30-12.00/15.30-20.00

By