Il Pisa riparte da Negro e Gautieri. Ultime ore prima dell’ufficialità del nuovo tecnico

PISA – Il Pisa ripartirà da mister Carmine Gautieri. L’ex tecnico della Ternana in queste ore sta rescindendo il suo contratto con le Fere, dopodiché potrà iniziare la sua avventura in nerazzurro. Con ogni probabilità sarà domani o al massimo giovedì il giorno dell’ufficializzazione del tecnico che la scorsa stagione ha guidato la Ternana ed è stato esonerato.

di Antonio Tognoli

Per Gautieri Pisa rappresenta forse la tappa più importante della sua carriera di allenatore.

E Dopo l’ufficializzazione del tecnico il Pisa potrebbe piazzare anche il primo grande colpo di mercato. Sembra infatti quasi fatta per l’arrivo del super bomber Maikol Negro, 29 anni, che lo scorso anno ha trascinato il Matera di mister Gaetano Auteri ai play-off. Per il momento il Matera tace, la trattativa con l’entourage del giocatore prosegue sotto traccia.

La società nerazzurra ha offerto al giocatore una cifra congrua e un anno di contratto con possibilità di allungarlo nella  stagione successiva. Il giocatore è nativo di Lecce e gradirebbe il trasferimento perché si avvicinerebbe alla famiglia che risiede a Torino. Insomma il si sembra vicino, ma prima deve arrivare l’ufficialita del mister, che a meno di colpi di scena ormai sarà Carmine Gautieri.

Nella foto Maikol Negro con la maglia della  Salernitana

 

By