Pisa, Santoro nel mirino? Corrado ospite a Sky: “C’è grande sinergia e rispetto in quello che facciamo”

PISA – Per il momento è solo una voce di mercato. Secondo il giornalista Alfredo Pedulla il Pisa sarebbe interessato alle prestazioni della giovane mezzala Salvatore Santoro, classe ’99.

di Antonio Tognoli

Una stagione e mezzo alle spalle con la maglia della Casertana, seguito a lungo dalla Fiorentina. Ha molte richieste dalla B, ma secondo il giornalista Alfredo Pedullà il Pisa sarebbe in fase avanzata nella trattativa.

Alessandro Bonan con la maglia di Birindelli

“Intanto l’Ad Giovanni Corrado ospite a “Calciomercato L’originale” su Sky ha confermato l’interessamento per ll difensore Ramzi Aya del Catania ma ha frenato sul possibile arrivo del difensore Francesco Belli. Ha inoltre dichiarato: “Moscardelli rimarrà con noi anche il prossimo anno. Lo paghiamo poco rispetto a quello che vale”.

Sul mercato del Pisa dice: “Lo condurrà il Ds Gemmi come lo scorso anno. Ho grande fiducia in lui”

Sulla società afferma: “Lavoriamo bene, mio padre è presidente. C’è grande sinergia e rispetto in quello che facciamo ma soprattutto nei ruoli che abbiamo e cerchiamo di non entrare l’uno negli affari dell’altro”.

Sull’arrivo di Sarri alla Juventus Giovanni Corrado dice: “La Juve cercava un allenatore intelligente al posto di Allegri e lo ha trovato”.

Chiusura su Rino Gattuso. Alla domanda di Alessandro Bonan se Gattuso avesse fatto i complimenti a Corrado per la promozione in B Giovanni ha detto: “È tanto che non ci sentiamo, sicuramente quando ci vedremo me li farà, abbiamo un bel rapporto”.

 

By