Pisa, sarà un compleanno straordinario: maglia celebrativa e Arena a porte aperte

PISA – Sarà un compleanno molto particolare quello che la Pisa calcistica vivrà il prossimo 9 aprile. In occasione dei festeggiamenti per il 108° anno dalla fondazione A.C. Pisa 1909 in collaborazione con l’Associazione Cento ha organizzato infatti una due giorni di appuntamenti da non perdere.

Sabato 8 aprile sarà svelata una speciale maglia celebrativa che riprodurrà colori, loghi e caratteristiche sartoriali del secolo scorso.

Domenica 9 aprile, invece, dalle ore 15 alle ore 18, sarà effettuata una apertura straordinaria dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani. I partecipanti avranno l’opportunità di effettuare speciali tour dell’aree più importanti e vissute dello stadio (gli spogliatoi, la sala stampa, il sottopassaggio) e lungo il percorso troveranno l’esposizione di straordinari cimeli della storia nerazzurra, oltreché del nuovo labaro appena donato dall’Associazione Cento al Presidente Giuseppe Corrado che ovviamente sarà presente a fare gli onori di casa.

Le visite guidate saranno effettuate “a gruppi” e saranno totalmente gratuite. Nei prossimi giorni sui nostri canali ufficiali troverete ulteriori informazioni su questo appuntamento imperdibile per chi ha il nerazzurro tatuato sul cuore!

By