Pisa SC. Bella sgambata all’Arena con lo Scandicci. Doppietta di Buschiazzo

PISA – Si è chiusa all’Arena sabato mattina la settimana di preparazione del Pisa Sc che da lunedì cominceranno ad entrare nel clima dei Playoff 2019.

Giovedì prossimo si conoscerà l’avversario da affrontare al Primo Turno Nazionale e domenica 19 maggio prima gara da giocare in trasferta con il ritorno già fissato per mercoledì 22 maggio all’Arena.

Per saggiare la condizione atletica della squadra e mettere a frutto il lavoro degli ultimi giorni lo staff nerazzurro ha organizzato una seduta congiunta di allenamento (a porte aperte) con la formazione dello Scandicci, militante nel campionato di Serie D. Si è trattato di una utile test seguito in tribuna da un buon numero di tifosi nerazzurri che hanno approfittato dell’occasione per dare un’ulteriore incoraggiamento a Capitan Moscardelli e compagni.

Per il Pisa sono stati impegnati, nella prima parte della seduta i calciatori D’Egidio, Buschiazzo, Meroni, Benedetti, Birindelli, De Vitis, Gamarra, Lidin, Minesso, Pesenti e Marconi.

Nella seconda parte invece sono subentrati i calciatori Kucich, Lisi, Masi, Brignani, Liotti, Izzillo, Viti, Gucher e Masucci.

Da segnalare le marcature personali di Buschiazzo (doppietta) e Masucci.

Per lo Scandicci del tecnico Claudio Davitti hanno preso parte all’allenamento congiunto i calciatori Camilloni, Giampà, Ballardini, Martini, Pezzati, Manganelli, Poli, Sinisgallo, Ferretti, Pietrobattista, Bragadin, Timperanza, Frascadore, Cauterucci, Luka, Nencini, Pecchioli, Pucci, Campagna, Saccardi, Rocco e Giannone.

By