Pisa Sc cessa il rapporto con Magia Srl. Ma il Pisa Point continuerà la vendita dei biglietti. Pronto un nuovo punto alla Sesta Porta

PISA – Il Pisa Sporting Club comunica l’avvenuta cessazione, in data 30 giugno, del rapporto di collaborazione in essere con Magia snc gestore del Pisa Point di via Luigi Bianchi.

La società desidera esprimere il proprio ringraziamento alla famiglia D’Andrea e al suo staff, per la professionalità e la dedizione dimostrata lungo tutto il lungo percorso collaborativo con il sodalizio nerazzurro. In un’ottica di completa rivisitazione del sistema di distribuzione retail dei propri prodotti e dell’attività di biglietteria la società ha considerato necessario stabilire nuove regole e meccanismi operativi che possano consentire di raggiungere la massima efficienza e la massima efficacia operativa.

Il Pisa Sporting Club ritiene anche necessario puntualizzare che il punto vendita di via Luigi Bianchi continuerà la propria attività di biglietteria e la propria funzione relativa alla sottoscrizione card e abbonamenti nonchè di vendita di materiale ufficiale e merchandising.

La storico Pisa Store sarà affiancato, entro il prossimo mese di luglio, da un altro punto vendita Pisa Store ufficiale di prossima apertura nei locali commerciali del Palazzo Sesta Porta.

By