Pisa Sc, continua la marcia di avvicinamento al Siena

PISA – Prosegue la preparazione dei nerazzurri attesi sabato (ore 20.45, diretta su SportItalia) dal confronto interno con il Siena, primo impegno agonistico del 2019 dopo una lunga sosta.

Mister Luca D’Angelo ha aumentato il numero delle sedute ‘doppie’ della settimana: capitan Moscardelli e compagni, infatti, anche nella giornata odierna si sono allenati mattina e pomeriggio sui terreni del Centro Sportivo di San Piero dopo la doppia seduta di martedì.

Ieri pomeriggio, invece, test in famiglia con la formazione Berretti di mister Birindelli a fare da sparring partner sul terreno dell’Arena che ospiterà domani anche la consueta rifinitura pregara al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati: sabato mattina, infine, risveglio muscolare sempre sul terreno di casa.

Ricordiamo che la sfida con il Siena sarà soltanto la prima di tre gare ravvicinate di campionato: mercoledì (ore 18.30) i nerazzurri saranno infatti di scena ad Arezzo, mentre domenica prossima (27 gennaio, ore 18.30) nuovo appuntamento casalingo contro il Piacenza.

By