Pisa SC, la squadra è tornata ad allenarsi a San Piero a Grado

PISA – Sono ripresi ai centro sportivo di San Piero a Grado gli allenamenti della squadra nerazzurra dopo due giorni di riposo assoluto concessi al rientro dal ritiro di Storo-Valle del Chiese.

La squadra ha effettuato un breve lavoro atletico prima di passare alle consuete esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno di gioco.

Tutti presenti alla seduta eccezion fatta per il portiere Cardelli e l’attaccante Eusepi in attesa di essere ceduti in prestito. Raul Asencio invece che si è ben integrato con il gruppo sin dal suo arrivo a Storo attende solo la “burocrazia” per essere ufficialmente nerazzurro e scendere dunque in campo domenica sera nella prima amichevole davanti al suo nuovo pubblico contro il Flora Tallinn.

Il programma settimanale della squadra proseguirà al Centro Sportivo di San Piero a Grado oggi venerdì 2 agosto con una doppia seduta e quindi sabato con un allenamento pomeridiano.

Domenica mattina breve allenamento di rifinitura in previsione dell’amichevole internazionale in programma all’Arena Garibaldi (ore 20.45) contro gli estoni del Flora Tallinn.

La foto sopra è tratta da www.pisachannel.tv

By