Pisa Sc. Mercato bloccato se Eusepi e Negro non partono. Il Ds Gemmi spera

PISA – Mercato bloccato in casa Pisa. E se ieri è stato trovato un accordo per la risoluzione consensuale del portiere Lazar Petkovic il mercato in entrata è rimasto al palo.

di Antonio Tognoli

Niente difensore imminente dunque se uno tra Negro ed Eusepi non deciderà di cambiare casacca. Proprio così.

Infatti è stata una giornata piena di contatti per il Ds nerazzurro Roberto Gemmi piuttosto indaffarato e nervoso ed impegnato a trovare una sistemazione a Negro e Re Umberto. L’ex Matera però  sembra aver rifiutato il trasferimento alla squadra siciliana della Sicula Leonzio.

Qualche spiraglio di apertura nella tarda serata di ieri per Umberto Eusepi. Re Umberto sembra allettato dall’ipotesi Catanzaro, ma anche la Viterbese è alla finestra. Staremo a vedere cosa succederà.

Intanto Gemmi spera che qualcosa si muova per piazzare l’ultimo colpo in difesa. Rinaldi è favorito su Mignanelli e Franco. Gemmi sa benissimo che per completare il puzzle Pisa è necessario risolvere i problemi in uscita.

Stasera intanto la squadra sarà impegnata a Ponsacco. Cresce L’attesa per vedere all’opera per la prima volta la coppia gol Moscardelli – Marconi. Appuntamento al Comunale di Via della Rimembranza alle ore 20.30 con Il Memorial Lorenzo Ravagni.

By