Il Pisa si gode ore di riposo ma intanto ufficializza i prossimi impegni

PISA – Il Pisa di mister Gennaro Gattuso sta osservando una breve pausa dagli allenamenti e domenica 31 luglio, riprenderà al centro sportivo di San Piero a Grado, il lavoro sul campo per prepararsi al debutto nel campionato di serie B previsto nell’ultimo weekend del mese prossimo. Ecco nel dettaglio il programma della squadra e dei prossimi impegni in calendario

Dal 4 agosto partirà il ritiro a Montecatini Terme presso il Grand Hotel La Pace con allenamenti giornalieri presso il locale Stadio Comunale “Daniele Mariotti”.

SABATO 7 AGOSTO appuntamento con la prima gara ufficiale nella Coppa Italia TIM BRESCIA-PISA, Stadio Rigamonti di Brescia, ore 20.30.

MERCOLEDÌ 10 AGOSTO. Gara amichevole PISA-PISTOIESE Stadio Comunale “Mariotti” (Montecatini), ore 18

SABATO 13 AGOSTO. Coppa Italia TIM, 3° turno eliminatorio: nell’ipotesi che il Pisa sia uscito vincente dalla precedente sfida con il Brescia incontrerà, in trasferta, la vincente della sfida Salernitana-Benevento. In caso di eliminazione dalla competizione verrà disputata la gara amichevole Viareggio-Pisa (Stadio dei Pini, orario da definire).

VENERDÌ 19 AGOSTO. Gara amichevole REAL FORTE QUERCETA-PISA. Stadio Comunale Carlo Necchi (Forte dei Marmi), ore 18

SABATO 20 AGOSTO. Gara amichevole PONSACCO-PISA, Stadio Comunale Ponsacco, ore 17.

26-27 AGOSTO. Prima giornata di campionato in trasferta con avversario che sarà definito mercoledì 3 agosto, a Cesena, durante la cerimonia di compilazione dei calendari.

La società Pisa 1909 sta preparando un evento che permetta alla tifoseria di incontrare in un luogo storico della città la nuova squadra a ridosso dell’inizio del campionato di serie B.

By