Pisa sostiene il Borda Fest di Lucca. Domenica 29 Ottobre la serata al Circolo Arci Rinascita

Pisa – Domenica 29 ottobre presso il Circolo Arci Rinascita in via del Borghetto 37/39 si svolgerà una serata per raccontare e sostenere il Borda Fest, il festival che si svolgerà dal 2 al 5 novembre a Lucca.

E’  la IV edizione del Borda Fest – Produzioni sotterranee. Il festival lucchese è diventato un punto di riferimento per il fumetto e le produzioni visive indipendenti, completamente auto-organizzato dal basso e gratuito. La serata è organizzata in collaborazione tra Circolo Arci Rinascita e Borda Fest – Produzioni Sotterranee per promuovere la conoscenza delle produzioni e della cultura indipendente e per dare un piccolo contributo alla realizzazione del festival, interamente autofinanziato e autogestito.

Si comincia domenica 29 ottobre alle ore 18 con mostra e chiacchierata sul Borda Fest: saranno esposte le illustrazioni di Elisa Matteoli, aka Cleithrophobia, Jessica Butori, Mattia Pagliarulo e Francesco Catelani, che racconteranno l’esperienza del Borda. A seguire, aperitivo e musica per finanziare la quarta edizione del festival.
By