Pisa, spunta il nome di Cernigoi per l’attacco

PISA – La truppa nerazzurra, agli ordini di Mister Carmine Gautieri, continua a sudare nel ritiro trentino di Storo,e la la dirigenza del Pisa si è presa una pausa di riflessione, dopo i cospicui acquisti fatti fino ad ora . Malgrado ciò qualche nome trapela in prospettiva, anche per dare alternativa ai titolari.

di Maurizio Ficeli

Ed un nome uscito qualche giorno fa è quello di un attaccante: si tratta di Iacopo Cernigoi, 22 anni, mantovano, un Marcantonio alto ben 192 cm, che ha iniziato a tirare i primi calci nelle giovanili del Milan, sviluppando poi la sua carriera in serie D prima nella Pro Sesto, poi nel Seregno fino ad approdare nella Virtusvecomp, terza squadra di Verona, dove è esploso, segnando 17 reti in 32 gare, grazie anche a Gigi Fresco, mister che ha fortemente creduto in lui, lanciandolo nel calcio professionistico, in serie B,con la maglia del Vicenza, dove ha giocato lo scorso anno mettendo insieme 24 gettoni,con un gol segnato contro il Cittadella.
Quindi,un attaccante giovanissimo, ben messo fisicamente e di sicura prospettiva, su cui vale la pena investire….se son rose fioriranno…

Foto tratta da Il Giornale di Vicenza

By