Pisa sul gioiellino del Palermo Mauro Bollino

PISA – Da indiscrezioni raccolte dal sito tuttomercatoweb.com, il Pisa avrebbe messo gli occhi sul fantasista del Palermo e Nazionale Under 19 Mauro Bollino.

Un giovane interessante per la causa nerazzurra in un vivaio interessante come quello risanerò dove è transitato prima del suo arrivo a Varese anche Andrea Braberis.

Mauro Bollino ha appena diciannove anni ma ha già’ dimostrato nella Primavera rosanero di saperci fare realizzando in 58 partite 33 gol. E’ nato a Palermo il 31.12.94, 171 cm per 67 kg, e’ un mancino puro e predilige giocare con un attacco a tre sul settore destro del campo. Sembra già’ un giocatore completo. E’ stato il capitano della Primavera del Palermo e rigorista della squadra, con otto penalty realizzati tra campionato (girone C) e coppa nazionale.

Ha vestito per due volte la maglia dell’Under 19 e per una volta quella dell’Under 18. Esordio con la maglia degli azzurrini, il 12.09.12 ed è’ attualmente impegnato nei Giochi del Mediterraneo.

Dalle cifre sembra u predestinato, Pisa e’ una piazza importante dove può crescere ancora. Tra qualche giorno ne sapremo sicuramente di piu’.

SOTTO MAURO BOLLINO (foto tratta da generazioneditalenti.it)

20130702-175308.jpg

By