Pisa, tanti appuntamenti nel week-end nella Valle del Chiese

PISA – Entra nel vivo la prima fase di preparazione precampionato del Pisa in valle del Chiese.

Il fine settimana ha in serbo tanti appuntamenti assolutamente da non perdere per i molti sostenitori pisani che hanno deciso di raggiungere il Trentino Occidentale per far sentire il loro apporto alla squadra di mister Gautieri.

Si comincia domani sera, venerdì, quando proprio il tecnico nerazzurro, accompagnato da una mini-delegazione della squadra, sarà l’ospite d’eccezione del Concerto della Banda sociale di Storo, organizzato in centro alla borgata.

Sabato, poi, l’attesa amichevole di prestigio con il Carpi in programma allo Stadio “Grilli” (calcio d’inizio alle ore 17.00, costo del biglietto 10 euro). Primo test probante dopo la vittoriosa amichevole (9-0) con il CalcioChiese, squadra di casa militante nel Campionato di Eccellenza del Trentino Alto Adige.

E infine domenica – dopo il doppio allenamento – l’atteso appuntamento interamente dedicato ai tifosi con la presentazione dello staff tecnico e dei giocatori nella piazza di Darzo (frazione di Storo) davanti alla splendida facciata affrescata della casa sociale. Evento che, per agevolare ulteriormente i tifosi intenzionati a partecipare, è stato anticipato di qualche ora e che dunque si svolgerà nel tardo pomeriggio al termine dell’allenamento.

Ricordiamo che il ritiro del Pisa in riva al lago d’Idro è frutto del lavoro sinergico tra la società Media Sport Event, da anni impegnata a livello internazionale nell’organizzazione di qualsiasi tipo di evento sportivo legato al mondo del calcio, e il Consorzio Turistico valle del Chiese, in collaborazione con Comune di Storo, Bim Valle del Chiese, Calcio Chiese e le Pro Loco locali.

Per ogni informazione, comprese quelle relative all’ospitalità, è possibile visitare il sito www.visitchiese.it.

By