Pisa – Termoli: la presentazione e le probabili formazioni della gara di Coppa Italia. Forte e Bollino out per squalifica

PISA – Dopo i primi venti giorni di ritiro a Volterra per il Pisa 1909 è già arrivata l’ora del primo appuntamento ufficiale della stagione 2013-14.

Domani pomeriggio (ore 18) i ragazzi di Pagliari affronteranno il Termoli (serie D) nella gara valida quale primo turno della Tim Cup. Gara secca dove al termine dei 90′ regolare persistesse la parità si andrebbe ai supplementari e successivamente ai rigori. Se la squadra nerazzurra dovesse superare il turno come tutti speriamo si regalerebbe il derby con il Siena l’11 agosto al “Franchi”. L’Arena potrà gustarsi il debutto di Rachid Arma, viste le contemporanee squalifiche di Forte e Bollino. Non faranno parte della partita neanche gli infortunati Sabato che a giorni si sottoporrà ad intervento chirurgico al menisco e Mingazzini. Quindi la coppia d’attacco per Pagliari è quasi obbligata con Arma e Napoli che partiranno dal primo minuto. Davanti a Provedel in pieno ballottaggio con Adornato, la linea a quattro nerazzurra dovrebbe essere guidata da Rozzioe dal serbo Kosnic. Ai propri lati agiranno Caputo e Speranza. A centrocampo vista l’assenza di Mingazzini ci sarà il giovane Sampietro al fianco di capitan Favasuli. A sinistra spazio all’ex Viareggio Bruno Martella, a destra invece agirà Michael Cia. Davanti come detto la coppia Napoli-Arma.

PROBABILI FORMAZIONI PISA – TERMOLI (domani, Arena ore 18)

PISA (4-4-2): Provedel (Adornato); Caputo, Rozzio, Kosnic, Speranza; Cia, Sampietro, Favasuli, Martella; Arma, Napoli. All. Dino Pagliari.

TERMOLI (4-3-1-2): Patania; Di Mercurio (Siano), La Rosa, Calabrese, Fusaro; Guglielmo, Testa, Fazio; De Tommaso; Miani, Palmitessa (Riccisrdo). All. Sauro Trillini.

ARBITRO: Brasi di Seregno (Ass. Gori – Rugini). Quarto uomo: Fanton

SOTTO LO STACCO IMPERIOSO DI AIMAN NAPOLI (FOTO MASSIO FICINI)

20130803-150642.jpg

By