Il Pisa torna al lavoro per preparare la trasferta a Pordenone

PISA – Sono ripresi questo pomeriggio al centro sportivo di S. Piero a Grado gli allenamenti in casa Pisa, dopo il meritato giorno di riposo concesso al gruppo da parte di mister Rino Gattuso

Il gruppo nerazzurro ha iniziato a preparare la semifinale di ritorno dei play-off contro il Pordenone in programma al “Bottecchia” domenica alle ore 16. Gruppo al lavoro al gran completo eccezion fatta per Dario Polverini.

“Guai ad abbassare la guardia”, la qualificazione alla finale è vicina ma non è ancora ottenuta. Questo il diktat di mister Gattuso, ma di un po’ tutta la dirigenza nerazzurra che vuole tenere alta la tensione.

Anche questa settimana la squadra si allenerà a porte chiuse. Domenica il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare qualcosa in formazione. Ricordiamo che Di Tacchio e Cani hanno preso il giallo e quindi potrebbero essere risparmiati in vista dell’eventuale finalissima.

Sarà una settimana corta ed intensa quella dei nerazzurri che effettueranno un allenamento al giorno fino a venerdì, giorno in cui la squadra partirà per raggiungere il ritiro pre-gara in una località nei pressi di Pordenone. Una decisione, quella di anticipare di un giorno la trasferta, fatta per permettere un miglior assorbimento del viaggio, che è uno dei più lunghi di tutta la stagione.

Nella foto sopra Rino Gattuso indica la strada (Foto di Roberto Cappello)

By