Pisanews ad “Onde Nerazzurre”

PISA – Interessante la TRASMISSIONE “Onde Nerazzurre” venerdì sulle frequenze di Radio Incontro, dove erano presenti ospiti di eccezione, a cominciare dal giornalista de “Il Tirreno” Massimo Berutto fino al grande tifoso ed opinionista Walter Tramonte.

Presente anche Pisanews, la testata condotta da Antonio Tognoli che poteva contare per l’occasione sulla presenza del collaboratore Maurizio “Schiaccia” Ficeli.

Interessante inoltre il contributo telefonico da parte del collega Marco Pieracci di Tuttomercatoweb. Il tutto condotto in maniera magistrale da Simone Guidotti. È stato fatto il punto sul campionato del Pisa, alla luce della stupenda vittoria di Cremona, ed è stata altresi espressa grande soddisfazione per i rinforzi che la società ha dato a mister Luca D’Angelo.

Un cenno è stato fatto al riguardo del nuovo inno nerazzurro che sta nascendo, composto e cantato da un personaggio mondiale ma Pisano doc come Andrea Bocelli con la partecipazione corale del presidente Giuseppe Corrado.

Quindi una serata da incorniciare al pari della vittoria in notturna del Pisa allo “Zini”. Di seguito le foto della serata.

By