Pisanews e Il CercaTrova ancora insieme al Palazzo dei Congressi. Domenica la presentazione ufficiale dell’album delle figurine

PISA – Sabato 21 e domenica 22 va in scena al Palazzo dei Congressi di Pisa la seconda edizione de “il Cercatrova in Fiera” iL MERCATO delle grandi OCCASIONI, il mercatino riservato alla esposizione di privati, artigiani e collezionisti dove anche PISANEWS sara presente con il suo stand e i suoi gadget preparati dalla copisteria “IL CAMPANO” Di Marco Castellano.

image

Come al solito l’ingresso è gratuito per i visitatori. Si prevedono oltre 50 banchi che affolleranno le confortevoli gallerie della prestigiosa struttura congressuale. L’orario è continuato dalle 9,30 alle 19,30, durante il quale la dinamica redazione del periodico di annunci commerciali “il Cercatrova” fondato nel lontano 1991 presenta ufficialmente la sua grande iniziativa nel mondo del calcio giovanile pisano “il Cercatrova…la figurina mancante”, l’album con 500 figurine raffiguranti oltre 2500 ragazzi di 14 Società sportive di Pisa e provincia.

DOMENICA LA PRESENZATAZIONE DELL’ALBUM (a destra la copertina). Il momento clou dell’evento sarà senz’altro domenica 22 alle ore 15 quando è programmato l’evento “il calcio pisano tra passato, presente e futuro”, alla presenza di bandiere del calcio neroazzurro degli anni trascorsi, di giocatori del presente e di moltissimi giovani tra i quali si spera si racchiuda il talento del futuro. Appuntamento per tutti quindi nel fine settimana al Palazzo dei Congressi, sicuramente si potrà trascorrere del tempo molto piacevolmente in compagnia di ospiti importanti. La presentazione della giornata sarà affidata ad Alessio Giovarruscio. L’invito e’ quello di partecipare numerosi.

By