Pisanews sbarca in fiera. Oggi e domani al Palacongressi con il “CercaTrova”

PISA – Pisanews sbarca per la prima volta in fiera al “Cercatrova in Fiera – Mercanti per un giorno” che si svolgerà oggi 24  e domani 25 gennaio al Palazzo dei Congressi a Pisa.

Tante iniziative del prossimo futuro saranno legate prossimamente ad uno dei giornali di annunci più importanti della città con iniziative che vi comunicheremo sul nostro sito di volta in volta.

image

Tra oggi e domani decine di espositori, in prevalenza privati, esporranno i loro oggetti. Saranno privati con l’usato, artigiani con le loro creazioni, collezionisti con le loro rarità, come recita lo slogan degli organizzatori. Ovviamente sara presente alla fiera anche il nostro portale on line con il suo stand.

La Fiera- mercato aprirà i battenti il oggi alle ore 14 fino alle 19,30 e proseguirà la domenica dalle 9,30 alle 19,30. L’ingresso per i visitatori è rigorosamente gratuito, scelta che gli organizzatori hanno confermato visto il gradimento ed il successo riscosso in eventi similari organizzati in sedi baricentriche tra Pisa e Livorno. In mercatini come questi privati cittadini propongono ai visitatori in bancarelle contenenti oggetti più curiosi e svariati, in molti casi autentiche particolarità e rarità, oltre a manufatti di indubbio valore, suscitando sempre notevole curiosità tra coloro che si aggirano tra i banchetti. Potrà essere quindi piacevole per i visitatori passeggiare nei confortevoli corridoi della prestigiosa struttura alla ricerca di qualche oggetto da portare a casa.

You may also like

By