Play-off 2016: orari, modalità di acquisto dei biglietti, prelazione e prezzi

PISA – Si è svolta negli uffici della Lega Pro a Firenze la riunione organizzativa dei Playoff 2016. Alla presenza dei massimi dirigenti delle otto squadre qualificate sono stati definiti orari, date e modalità specifiche riguardanti le sfide del primo turno che, lo ricordiamo, si disputerà in gara secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di risultati di parità al termine dei novanta minuti regolamentari.

Queste nel dettaglio le indicazioni più importanti con una precisazione: l’evento è organizzato dalla Lega Pro che dunque sovrintende a tutti gli aspetti organizzativi e, ovviamente, a tutte le varie procedure di accreditamento.

ORARI GARE
Domenica 15 maggio
Lecce-Bassano (ore 15.30 – diretta Rai Sport)
Pisa-Maceratese (ore 16.00)
Pordenone-Casertana (ore 18.00)
Foggia-Alessandria (ore 20.45)

ACQUISTO BIGLIETTI
La prevendita dei biglietti inizierà domani, martedì 10 maggio.
I biglietti si potranno acquistare:
– Sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.
Questi i prezzi:
Tribuna Superiore
30.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Tribuna Inferiore
20.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Gradinata
16.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Curva Nord e Curva Sud
10.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
RIDOTTO: non sono previste riduzioni di alcun tipo

PRELAZIONE SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI. Fino a tutto giovedì 12 maggio sarà garantita la prelazione per le seguenti categorie:

Abbonati. Tifosi che hanno sottoscritto almeno una delle promozioni sull’acquisto (a prezzo scontato) di un pacchetto di 5 biglietti per le gare casalinghe: prelazione relativa al medesimo settore utilizzato per la promozione.

Tifosi in possesso del bigliettodella gara Pisa-Lupa Roma: prelazione relativa al medesimo settore del biglietto acquistato. La prelazione potrà essere esercitata solo ed esclusivamente presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi presentando la ricevuta dell’abbonamento (NON LA TESSERA DEL TIFOSO) e/o il biglietto della gara Pisa-Lupa Roma. Attenzione. Gli aventi diritto alla prelazione non potranno acquistare un biglietto libero dalla stessa in un punto vendita differente dal Pisa Point fino a venerdì 13 maggio.

PROCEDURE ACCESSO DISABILI. Per presentare la richiesta di accredito, compilare il modulo che potete scaricare dal sito acpisa.com (area biglietteria) e inviarlo, unitamente a una copia del certificato di invalidità, (leggibile) via fax al numero 050 8059600. Le richieste pervenute saranno evase rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti alcune richieste saranno respinte. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 19.00 del GIOVEDI’ precedente la gara. Ottenuto l’accredito sarà necessario presentarsi all’ingresso M-Accesso Disabili con la copia di avvenuta spedizione della richiesta almeno 50 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro. Oltre questo termine, scade il diritto di prelazione del posto.

By