Play-out Seconda Divisione girone B: Arzanese – Tuttocuoio si giocherà alle 16 a Frattamaggiore. Fischierà Cifelli di Campobasso

PISA – La Lega, preso atto della indisponibilità dello Stadio Comunale “A. Vallefuoco” di Mugnano di Napoli e vista la richiesta avanzata dalla società Arzanese

ha disposto che la gara valida come finale play-out di andata di 2^ Divisione tra Arzanese e Tuttocuoio, prevista per domenica 1° giugno, venga disputata a Frattamaggiore presso lo Stadio Comunale “P. Ianniello”, con inizio alle ore 16.

L’ARBITRO. Arbitrerà il match il Sig. Giuseppe Cifelli della sezione di Campobasso, coadiuvato dal primo assistente Emanuele Prenna di Molfetta e dal secondo assistente, Leonardo Camillucci della sezione Aia di Macerata. Valerio Marini di Roma 1 sarà invece il Quarto uomo.

IL REGOLAMENTO. La finale play-off di Seconda Divisione tra Arzanese e Tuttocuoio sottostarà al medesimo regolamento della semifinale vinta in doppio confronto dai neroverdi contro l’Aversa Normanna. Poiché meglio piazzato in campionato, il Tuttocuoio giocherà la prima gara in trasferta per poi ricevere l’Arzanese. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, sarà determinante la differenza reti (i gol segnati in trasferta non valgono doppio). Come per la semifinale di andata, in caso di parità non saranno disputati né supplementari, né rigori; accederà di diritto alla serie C Unica la squadra meglio piazzata in campionato (Tuttocuoio).

20140527-215648.jpg

By