Pomarance, investito al “Rally delle Ronde” un cineoperatore

POMARANCE – Un cineoperatore di 37 anni, Stefano Bardi di Follonica, è stato trasportato all’ospedale di Siena dopo essere stato travolto da una delle vetture partecipanti al Rally delle Ronde in corso si svolgimento a Pomarance.

Bardi non è in pericolo di vita. I medici gli hanno riscontato la frattura scomposta di una gamba e un sospetto trauma toracico. Poca cosa rispetto a quanto si è pensato subito dopo l’incidente. Bardi si era posizionato su una curva con la sua telecamera e per la precisione in località Micciano. Un punto che si è rivelato poco felice, visto che la vettura guidata dal pilota lucchese Alessio Salati e dal navigatore, originario della provincia di Grosseto, Marco Nesti ha allargato la curva finendo per investire il Bardi.

Subito dopo l’incidente il cineoperatore è stato soccorso dallo staff medico della gara che ha pensato a stabilizzarlo. In seguito è stato predisposto il trasferimento al policlinico Le Scotte di Siena. Il fatto è avvenuto intorno alle 19, 30 causando l’inevitabile interruzione del rally, che è ripreso solo dopo le 22.

Fonte: www.gonews.it

LA FOTO SOTTO E’ TRATTA DA www.rally.it

20131124-020317.jpg

You may also like

By