Pomeriggio di festa al Porto di Pisa per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa

PISA – Aspettando la 151 Miglia-Trofeo Cetilar lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa organizza un pomeriggio di festa, giochi e esperienze di vela per i ragazzi che si vogliano avvicinare a questo bellissimo sport. Dalle 15 di sabato 27 maggio al Porto di Pisa ci sarà un simulatore Optimist per provare a terra le sensazioni della vela in mare, animatori che organizzeranno giochi, una regata di modellini telecomandati e merenda per tutti al ristorante Ycrmp.

Un pomeriggio di svago per conoscere e vivere la vela. Nell’occasione verrà anche presentata la scuola vela estiva dello Ycrmp in collaborazione con Marine One e l’istruttore federale Francesco Graziani che inizierà il 3 luglio. Una settimana di full immersion nel mondo della vela con uscite in mare con gli Optimist. Il Campus prevede anche attività ricreative collaterali alla scuola.

Venerdì 8 giugno verrà presentato, nella sede dello Ycrmp, il primo corso estivo della scuola vela adulti con uscite in mare già dal primo giorno sui Tom 28 con gli istruttori federali del Club (Luca Dal Canto e Francesco Bianciardi). Per iscrizioni e informazioni: scuolavela@ycrmp.com

By