Ponsacco, a nove giorni dalla scomparsa nessuna traccia di Piero Rocchi

PONSACCO – Dopo 9 giorni dalla scomparsa proseguono senza sosta le ricerche dell’ottantenne Piero Rocchi di Ponsacco.

Dopo una prima riunione tenuta in Prefettura, a Pisa, con la partecipazione dei familiari, dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco, degli organismi di Protezione Civile e di volontariato sociale, le ricerche erano state ampliate anche oltre la provincia.

ieri il Prefetto ha riunito nuovamente i rappresentanti delle Forze di Polizia e Vigili del Fuoco, i familiari ed il Sindaco di Ponsacco per fare il punto della situazione. A conclusione dell’incontro è stata condivisa l’esigenza di proseguire le ricerche con una strategia che veda sempre più coinvolto il mondo del volontariato sociale. Sono state diffuse nuove foto dello scomparso per consentire a chiunque di segnalare ogni utile notizia alle centrali operative 112, 113 e 115.

Il Prefetto, il Sindaco di Ponsacco, i familiari, gli operatori impegnati nelle ricerche fanno appello a tutti i cittadini affinché rivolgano una particolare attenzione nei confronti di qualunque soggetto, avanti negli anni, che appaia in stato confusionale o in apparente difficoltà psico-fisica. Intanto, non escludendo l’allontanamento inconsapevole in altre regioni, sono state diramate le ricerche a livello nazionale, coinvolgendo anche le strutture sanitarie.

Fonte: Ufficio Stampa Prefettura di Pisa

SOTTO PIERO ROCCHI (Foto tratta da Facebook)

20131210-013608.jpg

You may also like

By