Il Ponsacco torna al lavoro: amichevoli con Ponsacco e Cuoiopelli

PISA – Il Ponsacco torna a lavoro dopo due giorni di meritato riposo per Doveri e compagni al Comunale di Via della Rimembranza, dopo i dieci di fatica dura al Centro Coni di Tirrenia, che ha ospitato la prima parte della preparazione precampionato, e le due amichevoli in tre giorni con Cenaia e Cecina, vinte rispettivamente, per 2-1 e 1-0.

I prossimi appuntamenti con il calcio giocato, invece, sono per venerdi 17 alle 17, quando i rossoblù saranno impegnati sul campo della Pecciolese (campionato di Promozione) e per sabato 18 alle 10.15 al Comunale di Ponsacco dove, invece, ospiteranno la Cuoiopelli (campionato Eccellenza). Due sfide durante i quali mister Maneschi ruoterà tutti gli effettivi a disposizione in modo da vedere ciascuno all’opera sulla distanza dei novanta minuti.

Mercoledi 22 agosto alle 20.30, invece, sempre al Comunale di Ponsacco l’amichevole di lusso con il Pisa Sporting Club che, anche quest’anno, sarà intitolata alla memoria di Lorenzo Ravagni, il giovane di Tirrenia scomparso nell’agosto del 2016 all’età di 18 anni in un’incidente stradale a Venturina (Livorno).

Il primo appuntamento ufficiale, invece, è per domenica 26: l’Fc Ponsacco 1920 sarà di scena a Seravezza nel primo turno della Coppa Italia di Serie D.

By